Felipe terrorizzato da Higuain: “Sarà durissima contro di lui”

Il difensore dell’Udinese, Felipe, ha parlato al termine del match amichevole che quest’oggi i friulani hanno giocato contro l’Istria, pareggiando per 1-1 grazie ad un calcio di rigore di Thereau. Il difensore brasiliano ha analizzato il momento della squadra ed ha rilasciato qualche battuta sul prossimo impegno dell’Udinese, che sarà la settimana prossima contro il Napoli allo stadio ‘Friuli’ alle ore 12.30.

udinese

Questa settimana abbiamo lavorato tanto sul piano fisico, siamo arrivati a questa partita un po’ stanchi, ma si è vista comunque una buona squadra al di là del gol subito – ha ribadito Felipe – Pronti via non ci aspettavamo questa partenza sprint da parte loro, ma prendo per buona la reazione, vuol dire che siamo un gruppo. Queste prime due settimane con il nuovo allenatore sono andate bene, ora siamo tutti più responsabili e non abbiamo più scuse.

La gara con il Napoli? Giocheremo contro la squadra che fa il miglior calcio d’Italia. Sarà dura contro Higuain, ma in generale loro hanno tantissimi giocatori di qualità. Contro il Sassuolo si è visto l’atteggiamento giusto e di squadra, abbiamo sofferto tutti insieme. Da qui alla fine dovremo avere questa forza di gruppo, in questo modo le partite alla nostra portata saranno più semplici“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Felipe terrorizzato da Higuain: “Sarà durissima contro di lui”

Impostazioni privacy