Sturaro: “Errori pro Juve? Il problema è di chi lo pensa”

Non sembrano placarsi le polemiche nate dopo il “Derby della Mole” tra Torino e Juventus per i vari episodi arbitrali che hanno lasciato in molti sbigottiti. Le decisioni di Rizzoli, in particolare sul goal annullato a Maxi Lopez e sul mancato secondo cartellino per Alex Sandro in occasione del rigore per i granata, fanno ancora discutere.

Proprio su questo argomento è intervenuto Stefano Sturaro, centrocampista della Juventus, rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset. Ecco cosa ha detto: “Errori arbitrali? Non commento. Noi andiamo in campo e facciamo di tutto per vincere, senza nessun aiuto. Se altri dicono che la Juventus è aiutata e per questo vince è un problema loro”. 

bonucci rizzoli

“A inizio stagione siamo partiti col freno a mano tirato, sia per la poca esperienza di tanti di noi, sia perché in estate abbiamo cambiato molti elementi. Ma poi man mano la condizione fisica è migliorata, e le nostre qualità sono venute fuori, riuscendo così a scalare posizioni su posizioni. E certamente ora non vogliamo farci scappare il quinti tricolore consecutivo”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sturaro: "Errori pro Juve? Il problema è di chi lo pensa"

Impostazioni privacy