SPORTITALIA – Caceres è un’idea, ma il Napoli ha già l’accordo per un altro difensore

Dagli studi di Sportitalia l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione sul mercato del Napoli dopo i recenti aggiornamenti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli a gennaio ha fatto un tentativo per Kalinic, il suo agente disse mai dire mai. Ma il primo problema che ha il Napoli è il contratto di Sarri. Quest’ultimo si aspettava un rinnovo a dicembre. Caceres è solo un’idea, ma sarebbe un’operazione non alla De Laurentiis, dipenderà molto anche dalle condizioni fisiche del ragazzo.

mammana

Il Napoli ha l’accordo con Mammana, la dirigenza azzurra si sta mettendo d’accordo con il River Plate ma l’operazione sembra possa concludersi. De Roon è opzionato, poi c’è Vecino che dovrà essere sviluppato più avanti. In difesa Giuntoli punta sempre su Maksimovic, ma questo si farà solo se Cairo abbasserà le sue pretese a 15, massimo 20 milioni“.

Chiusura su Gabbiadini: “Il Napoli deve ovviamente pensare a risolvere la questione legata a Higuain, che sicuramente sarà oggetto di varie proposte di mercato. Oltre a quello del Pipita c’è ad fare anche un discorso legato a Gabbiadini. Personalmente, ad oggi, non penso proprio che Gabbiadini resti a Napoli la prossima stagione“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Caceres è un'idea, ma il Napoli ha già l'accordo per un altro difensore

Impostazioni privacy