“Vendere Higuain può essere conveniente per un motivo”

Il giornalista ed opinionista di SKY, Mario Sconcerti, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte parlando della possibile cessione di Higuain e del campionato degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Higuain se vuole può andarsene senza passare dal Napoli, c’è una clausola. Questo non va mai dimenticato, perché se dovessero pagarla la società avrebbe a disposizione i soldi entro 24 ore, cosa fondamentale anche in ottica mercato. Nazionale? Onestamente non vedo come si possa far fuori Insigne dall’Europeo, è il migliore nel suo ruolo, cioè non capisco come si potrebbe tener fuori anche dai titolari. In Italia non abbiamo giocatori di fantasia a parte lui“.

sconcerti_mario_sky

Sul campionato: “Se la Juve dovesse vincerle tutte sarebbe un campionato troppo ‘eccezionale’. Mi sembra poco credibile che vada avanti così per entrambe, mi aspetto una partita sbagliata anche tra quelle facili. Non sono soltanto le grosse partite, ma anche quelle contro le piccole a questo punto possono essere decisive. Mi aspetto una partita strana che chiuda definitivamente o apra il campionato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Vendere Higuain può essere conveniente per un motivo”

Impostazioni privacy