shinystat spazio napoli calcio news Simeone pronto a fare compere in Italia: vuole anche un talento del Napoli

Simeone pronto a fare compere in Italia: vuole anche un talento del Napoli


Higuain, ma non solo. Le brillanti prestazioni di Elseid Hysaj con la maglia del Napoli non sarebbero passate inosservate ai migliori allenatori d’Europa e, contestualmente con la pausa per la sosta delle nazionali, da sempre terreno fertile per nuovi rumors di mercato, arriva la notizia secondo la quale il Cholo Simeone, mister dell’Atletico Madrid, starebbe pensando tra gli altri anche al terzino albanese del Napoli per il suo Atletico. Voci, almeno per il momento, che vengono riportate dall’edizione odierna del Mundo Deportivo. hysaj sansone

Sebbene le prestazioni di Hysaj siano sotto gli occhi di tutti, sembra tuttavia difficile che il terzino destro classe 1994 lasci le pendici del Vesuvio dopo soltanto una stagione, senza tra l’altro conoscere con certezza il futuro dello stesso allenatore dei Colchoneros sulla panchina dell’Atletico e le stesse possibilità di acquisto della società madrilena dopo lo stop al mercato.

Ciò nonostante, infine, il Mundo Deportivo si lancia persino in una valutazione dell’esterno albanese, che potrebbe essere ceduto per circa 25 milioni di Euro.