Higuain, l’agente: “Derby Torino? Se vinciamo lo scudetto sarà una soddisfazione doppia. Voglio fare una promessa ai tifosi del Napoli”

Nicolas Higuain, procuratore di Gonzalo Higuain, è stato raggiunto dai microfoni di Radio CRC in merito al momento del Napoli e di suo fratello:

“Ha lavorato bene fin da subito, da grande professionista che è. Il Napoli sta continuando a vincere, ci fa piacere il record raggiunto ma l’importante è il titolo”.

Su Torino-Juventus: “Una squadra come la Juventus non ha bisogno di aiuti, già sono molto forti: il gol del pari era regolare. Ma comunque dobbiamo andare oltre e giocarcela fino alla fine, sarebbe una soddisfazione doppia. Nessuno crede nella malafede degli arbitri, ma se sbagliassero di meno sarebbe meglio per tutti. La rabbia che ha ostentato Ventura in conferenza è legittima”.

higuain gol esultanza

Su Higuain: “È uno spettacolo per gli occhi, segna e gioca per la squadra. Tutto il mondo ha gli occhi su di lui, alcune sue giocate fanno impazzire, come certi controlli palla incredibili”.

Sulla scarpa d’oro: “Sarebbe un bel riconoscimento, ma non è l’obiettivo principale. Jonas? Bisognerebbe rivalutare i coefficienti dei campionati, quello portoghese è più facile della Serie A”.

“Se vinciamo lo scudetto, prometto di tatuarmi uno stemma del Napoli dopo quello di Pulcinella”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain, l'agente: "Derby Torino? Se vinciamo lo scudetto sarà una soddisfazione doppia. Voglio fare una promessa ai tifosi del Napoli"

Impostazioni privacy