Ventura carica il Torino in vista della Juve: “Tutti uniti, vogliamo tornare a vincere”

Si affida all’affetto dei tifosi Giampiero Ventura, allenatore di un Torino in crisi di risultati ed identità, in vista del derby della Mole che si disputerà all’Olimpico di Torino domenica alle 15 contro i cugini della Juventus. Il tecnico dei granata, attraverso una lettera pubblicata sul sito ufficiale della società ha chiesto l’apporto di tutti, per superare il momento difficile. Queste le sue parole.

“Tutti uniti in nome di questa maglia. Guai dividerci ora. Siamo in difficoltà, è evidente ma con voglia di rivalsa e di riscatto, perché i primi a soffrire siamo noi e quindi sappiamo bene cosa possano provare i nostri tifosi. Dobbiamo restare uniti, non è questa l’ora di stilare bilanci: per quello ci sarà tempo a fine campionato, dopo il 15 maggio”.

juventus torino

Ed infine, la chiosa verso la stracittadina: “Nella settimana del derby, e prima di altre 8 partite che devono dare risposte importanti, occorre rafforzare il legame tra la squadra e chi davvero ama il Toro. Più ancora dei punti che potremo fare, è fondamentale non depauperare tutto quello che è stato prodotto: questa deve essere e sarà la base su cui verrà costruito il futuro del Toro”. Il Napoli, anche se Sarri non vuole, osserva da terzo incomodo con molto interesse.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ventura carica il Torino in vista della Juve: “Tutti uniti, vogliamo tornare a vincere”

Impostazioni privacy