QUI CASTEL VOLTURNO – Solo una botta per Gonzalo Higuain: è andato via guidando la sua auto

20 – Francesco Modugno, collega di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando delle condizioni di Higuain: “Domani potrebbe fare differenziato e tornare in gruppo venerdì. C’è però un buon segno; l’argentino ha lasciato Castel Volturno guidando la sua auto”.

19 – Secondo quanto riporta Radio Kiss Kiss Napoli si tratta di un lieve taglio alla caviglia, nessuna preoccupazione dopo lo scontro con Vasco Regini. Non è previsto alcun esame strumentale.

18 – Arrivano nuovi aggiornamenti da SportMediaset sulle condizioni di Higuain. Come riporta Valter De Maggio l’attaccante è stato visitato dal medico sociale De Nicola: solo una botta, non sarà necessaria alcuna risonanza. Il Napoli tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di giovedì. La presenza di Higuain contro il Genoa non sembra quindi in dubbio.

Il Napoli e tutta Napoli con il fiato sospeso: qualcosa a Castel Volturno è andato storto e preoccupa notevolmente i tifosi azzurri, Sarri e tutti i giocatori partenopei. Come riferito poco fa da Sky infatti, si è fermato nel pomeriggio Gonzalo Higuain che aveva preso regolarmente parte alla seduta pomeridiana.

Il fuoriclasse argentino, si è fermato nel finale per una brutta botta ricevuta alla caviglia destra. Condizioni da valutare ma si spera non sia niente di troppo serio per l’attaccante argentino, prontissimo per trascinare il Napoli verso la vetta ed in particolar modo per il rush finale del campionato a partire dalla gara di domenica pomeriggio contro il Genoa.

Anche il sito del Napoli inoltre, conferma che per Higuain si è trattata di una botta alla caviglia, lasciando così l’allenamento anzitempo a scopo precauzionale: Higuain è uscito precauzionalmente prima della fine della seduta per una botta alla caviglia, si legge. (Ecco il report completo dell’allenamento). Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti. Ecco il tweet di Sky che sintetizza l’accaduto.

higua

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » QUI CASTEL VOLTURNO - Solo una botta per Gonzalo Higuain: è andato via guidando la sua auto

Impostazioni privacy