Allan: “Nove gare sono tante, non guardiamo alla Juve. Sto migliorando, i tre punti hanno la priorità”

Allan, centrocampista del Napoli, ha parlato della vittoria degli azzurri contro il Palermo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Mediaset Premium: “Era una partita importante contro una squadra che voleva uscire da un momento difficile, ora dobbiamo riposare e poi pensare al Genoa. Abbiamo creato tanto ma non sfruttato, dobbiamo mettere a posto queste cose per evitarle in futuro. Adesso c’è una partita difficile. Non possiamo pensare alla Juve ma a noi stessi. Nove partite sono tante”.

SKY: “Non pensiamo agli altri ma solo a noi stessi, dobbiamo far bene in questa fine di campionato, pensiamo al nostro percorso. Udinese? Stanno vivendo un momento molto difficile, spero che riescano ad uscire da questa situazione, è difficile, loro hanno bisogno del sostegno dei tifosi. Auguro loro di vincere con il Sassuolo”.

allan hetemaj napoli chievo

Mixed Zone: “Abbiamo interpretato bene la gara, sapevamo che loro erano motivati dal cambio di tecnico e dalla situazione creatasi in settimana. Abbiamo giocato una buona gara, potevamo chiuderla, Sorrentino è stato bravo, ma dalla prossima possiamo e dobbiamo chiuderle prima. La Juventus non la guardiamo, pensiamo a noi, manca ancora un po’, noi sogniamo ancora. Sto cercando di migliorare, spero di farlo e di essere utile al mister e alla squadra. Abbiamo controllato la gara con l’atteggiamento giusto, sono contento ma da martedì si pensa al Genoa. Non credo avremo vantaggi dallo giocare in casa coi rossoblu, che sono una squadra molto difficile da battere. Cercheremo di non sbagliare nulla ma col Genoa sarà importante fare punti. Gol? Lavoro per la squadra, i tre punti hanno la priorità. Ho voglia di vincere e fare bene”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allan: "Nove gare sono tante, non guardiamo alla Juve. Sto migliorando, i tre punti hanno la priorità"

Impostazioni privacy