Roma eliminata a Madrid: il Real dilaga nella ripresa. Ripercussioni sul campionato?

Non è riuscita l’impresa al Santiago Bernabeu di Madrid alla Roma di Luciano Spalletti. La compagine capitolina, nonostante le sette vittorie di seguito conseguite in campionato e le numerosissime occasioni avute sui piedi di Dzeko e Salah sul punteggio di 0-0, è uscita sconfitta per 2-0 con i gol di Ronaldo e James Rodriguez nella ripresa, venendo eliminata così dall’edizione 2015/16 della Champions League.

epa05201821 Real Madrid's Portuguese striker Cristiano Ronaldo (up) tries to score in front of Polish goalkeeper Wojciech Szczesny (down) of AS Roma during their Champions League round of 16 second leg match played at Santiago Bernabeu stadium in Madrid, Spain, 08 March 2016. EPA/JAVIER LIZON

Dopo lo 0-2 dell’andata, la squadra giallorossa è crollata nella ripresa sotto i colpi dei blancos di Zidane, che avevano temuto il peggio nella prima frazione di gioco quando il bosniaco e l’egiziano hanno fallito clamorose occasioni da rete a tu per tu con Navas. Al termine della trasferta madrilena, la squadra di Spalletti rientrerà a Roma per preparare la trasferta di campionato di Udine, con l’intento di riscattare la doppia sconfitta contro le merengues e provare ad attaccare il secondo posto del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma eliminata a Madrid: il Real dilaga nella ripresa. Ripercussioni sul campionato?

Impostazioni privacy