Napoli, che passione: i dati del match contro il Chievo incoronano ancora i tifosi azzurri!

La passione dei tifosi del Napoli è senza fine e si ripalesa in ogni momento, anche quando la strada in salita o c’è da lottare per un impegno importante ed il sostegno ai propri beniamini risulta provvidenziale. Non solo al “San Paolo”, bunker partenopeo ricco di amore smodato per il club all’ombra del Vesuvio ma anche da casa, per chi non ha la possibilità di recarsi a Fuorigrotta.

I dati sugli ascolti televisivi elaborati della Lega Nazionale Professionisti Serie A su dati AGB/Auditel incoronano ancora i tifosi partenopei: per Napoli-Chievo, 28ª giornata di Serie A TIM 2015-2016 si sono registrati ben 1.388.120 di spettatori con il 5,41% share complessivo.

insigne chiriches gol esultanza hamsik napoli chievo Ben al di sopra della media di giornata, inoltre, anche il numero di presenze registrate allo stadio “San Paolo”: 33.239 che non corrispondono al solito altissimo trend dell’impianto di Fuorigrotta ma restano comunque fortemente positive.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, che passione: i dati del match contro il Chievo incoronano ancora i tifosi azzurri!

Impostazioni privacy