shinystat spazio napoli calcio news Higuain, altro che rabbia! Questo il vero motivo della fuga del 'Pipita' dopo la partita con il Chievo

Higuain, altro che rabbia! Questo il vero motivo della fuga del ‘Pipita’ dopo la partita con il Chievo


L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul momento del Napoli e di Gonzalo Higuain. In particolare, il quotidiano di Torino svela il motivo che si nasconde dietro quella fuga del ‘Pipita’ dai festeggiamenti, prima, e dai microfoni dei giornalisti, poi.

TUTTO MERITO DI LARA – Una fuga d’amore dunque, e nient’altro. Gonzalo non ha voluto perdere tempo, ed è scappato da Lara, la fidanzata dell’attaccante argentino. I due avevano fretta di raggiungere degli amici per una festa di compleanno. La felicità del ‘Pipita’ passa anche da questo, e dalla ormai presenza fissa della compagna in città.

 

higuain_mediaset

GONZALO E I RECORD DEL NAPOLI – Il buon umore dell’attaccante argentino influenza anche l’andamento del Napoli, così come scrive Tuttosport. Sì, perché le sue reti hanno portato il Napoli a tagliare un nuovo record: dopo 28 giornate di campionato, il Napoli non era mai riuscito a conquistare 61 punti in classifica. Frantumato dunque il record del 2013-2014, quando gli azzurri alla ventottesima giornata avevano messo in cassaforte 58 punti.

Preferenze privacy