Ag. Chiriches: “Vlad bravissimo nel gioco aereo, con il gol si è riscattato dall’errore. Napoli da oscar ma la Juve…”

Uno dei protagonisti, in positivo e per uno sporadico episodio anche in negativo, della vittoria del Napoli sul Chievo Verona di sabato sera è sicuramente Vlad Chiriches, difensore centrale rumeno chiamato a sostituire Raul Albiol per squalifica. Ottima la prestazione del difensore ex Tottenham, sebbene l’errore di inizio gara abbia macchiato la sua prova. Ai microfoni di Si gonfia la rete è intervenuto quest’oggi Virgil Colfescu, procuratore dell’autore del gol del 2-1.

“L’errore contro il Chievo? Ogni tanto Chiriches soffre di amnesie quando deve impostare il gioco dalle retrovie, purtroppo questi errori si sono visti spesso nel corso della sua carriera. E’ bravissimo invece nel gioco aereo ed il goal al Chievo lo dimostra”. Questa la sua analisi riguardo la gara del suo assistito.

chiriches callejon napoli chievo

L’intervento radiofonico si è chiuso, infine, sulla lotta testa a testa per lo scudetto tra Napoli e Juventus, con Colfescu che ha così sottolineato le differenze strutturali e di filosofia tra le due candidate al titolo: “Il gioco del Napoli è da oscar, fa divertire gli spettatori. La Juventus invece è molto più pragmatica”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Chiriches: "Vlad bravissimo nel gioco aereo, con il gol si è riscattato dall'errore. Napoli da oscar ma la Juve..."

Impostazioni privacy