IL MATTINO – C’è l’offerta del Napoli per Mammana! Giuntoli opziona altri due calciatori

Il campionato è in pieno svolgimento e il Napoli è in piena lotta per la conquista dello Scudetto, eppure la società è già proiettata sul futuro. Già perché il d.s. dei partenopei, Cristiano Giuntoli, ha ben chiaro in mente quelle che sono le esigenze di questa squadra per il prossimo anno ed è già al lavoro per portare all’ombra del Vesuvio quei calciatori necessari ad un ulteriore salto di qualità.

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Mattino, il primo obiettivo per l’estate è quello di Emmanuel Mammana. Il difensore classe ’96 potrebbe essere il primo rinforzo per la sessione estiva, il Napoli avrebbe pronta un’offerta da 9 milioni di euro per strapparlo alla concorrenza. Mammana comunque sarebbe un nome di contorno rispetto a quelli che saranno i grandi colpi a cui il Napoli comincerà a pensare solo con la certezza della Champions League.

de roon

Non vanno dimenticati inoltre i nomi di Sportiello e De Roon, calciatori in forza all’Atalanta per il quale gli azzurri hanno un’opzione morale e che potrebbero esercitare subito per acquistare anche i due giocatori orobici.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL MATTINO - C'è l'offerta del Napoli per Mammana! Giuntoli opziona altri due calciatori

Impostazioni privacy