shinystat spazio napoli calcio news Rizzoli: "Dispiace non aver arbitrato Juve-Napoli. Voglio dire una cosa sulla squadra di Sarri"

Rizzoli: “Dispiace non aver arbitrato Juve-Napoli. Voglio dire una cosa sulla squadra di Sarri”


Doveva essere uno dei protagonisti di Juventus-Napoli. Sul campo, ma con la casacca da arbitro ed un fischietto pronto ad usare subito, in una partita delicata e fondamentale come quella dello Stadium dello scorso tredici febbraio. Non è stato fortunato in questo senso Nicola Rizzoli, che pochi giorni prima del big match si fermò per un infortunio.

Di questo e di tanto altro l’internazionale ha parlato, rilasciando una intervista sulle pagine dell’edizione odierna del Corriere di Bologna. Ecco alcuni spunti raccolti da SpazioNapoli: “Non mi sono arrabbiato per il mancato arbitraggio di Juve-Napoli quanto piuttosto per essermi infortunato in un momento fondamentale della stagione, a metà tra campionato e coppe”. 

Rizzoli Allan Jorginho

Poi, qualche cenno anche agli allenatori, per così dire i “meno problematici”: “Devo dire che uno con cui mai ho avuto un problema è Donadoni. Anche Sarri ed altri sono così. Il Napoli è una di quelle squadre che non ricorre a trucchetti o furbate o falli tattici”. 

Preferenze privacy