Apprensione per Reina, attacco influenzale per il portiere spagnolo. Ecco le sue condizioni

È idolo indiscusso di una intera città, è ormai un napoletano di adozione ed oltretutto una vera e propria sicurezza tra i pali. Pepe Reina ha legato indissolubilmente il suo nome alla storia del Napoli. Il portiere spagnolo, finora, è tra i più utilizzati da Maurizio Sarri: una garanzia capace di spostare gli equilibri, una sicurezza che pochi hanno. In campionato ed in coppa, Reina è una certezza ma le insidie sono sempre dietro l’angolo anche per lui.

Infatti, come riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il portiere ex Liverpool è stato colto da un attacco influenzale, che ha fatto tremare e non poco tecnico e compagni in quel di Castel Volturno.

reina klose lazio nap

Paure, però, presto superate: un attacco influenzale non fermerà il portierone spagnolo che, questa sera contro il Chievo, dovrebbe essere regolarmente tra i pali e a guidare la difesa. Il Napoli ha bisogno, mai come in questo momento, della sua presenza in campo per blindare il secondo posto e agganciare, anche se momentaneamente, la Juventus.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Apprensione per Reina, attacco influenzale per il portiere spagnolo. Ecco le sue condizioni

Impostazioni privacy