shinystat spazio napoli calcio news Apprensione per Reina, attacco influenzale per il portiere spagnolo. Ecco le sue condizioni

Apprensione per Reina, attacco influenzale per il portiere spagnolo. Ecco le sue condizioni


È idolo indiscusso di una intera città, è ormai un napoletano di adozione ed oltretutto una vera e propria sicurezza tra i pali. Pepe Reina ha legato indissolubilmente il suo nome alla storia del Napoli. Il portiere spagnolo, finora, è tra i più utilizzati da Maurizio Sarri: una garanzia capace di spostare gli equilibri, una sicurezza che pochi hanno. In campionato ed in coppa, Reina è una certezza ma le insidie sono sempre dietro l’angolo anche per lui.

Infatti, come riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il portiere ex Liverpool è stato colto da un attacco influenzale, che ha fatto tremare e non poco tecnico e compagni in quel di Castel Volturno.

reina klose lazio nap

Paure, però, presto superate: un attacco influenzale non fermerà il portierone spagnolo che, questa sera contro il Chievo, dovrebbe essere regolarmente tra i pali e a guidare la difesa. Il Napoli ha bisogno, mai come in questo momento, della sua presenza in campo per blindare il secondo posto e agganciare, anche se momentaneamente, la Juventus.

Preferenze privacy