IL PARERE/ “Sfida scudetto? Il Napoli ci deve credere, la Juve calerà! Sarri sa cosa fare, in questa cosa è un maestro…”

Il doppio ex di Napoli e Chievo, Massimiliano Esposito, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia La Rete. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

“Non bisogna mai sottovalutare nessuna compagine in Serie A, ma Sarri da questo punto di vista rispetta davvero tutti: è un maestro. Il Napoli domani dovrà vincere, soprattutto per l’entusiasmo, senza dimenticare che deve riavvicinarsi alla vetta. Sulla carta le prossime sfide saranno alla portata. 

Il 4-3-3 concede spazi alle squadre avversarie, ma è un modulo propositivo. Inoltre il Napoli ha giocatori che sono in grado di rimettere sul giusto binario qualsiasi incontro.

sarri

Turnover? Può servire qualora i giocatori debbano rifiatare, ma se fatto, può spostare gli equilibri. La Juventus sta facendo una grande stagione, mentre ora il Napoli è in leggero appannamento; non bisogna dimenticare che anche la Juve ha la Coppa e lo avrà così come gli azzurri”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL PARERE/ "Sfida scudetto? Il Napoli ci deve credere, la Juve calerà! Sarri sa cosa fare, in questa cosa è un maestro..."

Impostazioni privacy