Marcelino: “Non era giusto per noi uscire. Napoli grande squadra, la migliore in Italia ma c’è un’unica rivale per loro”

Il tecnico del Villarreal, Marcelino ha parlato nella consueta conferenza stampa al termine di Villarreal-Napoli, partita che ha permesso agli spagnoli di passare agli ottavi di Europa League. Queste le parole del tecnico, raccolte dalla nostra redazione.

“Se fossimo usciti non sarebbe stato giusto, così come non è giusto per il Napoli. All’andata non ci hanno messo pressione e non hanno mai tirato in porta. Stasera ha giocato bene; abbiamo iniziato noi e loro hanno segnato con un grande giocatore, ma poi è stata equilibrata fino al nostro gol. Poi loro hanno iniziato ad attaccare, ma sul pareggio era l’unica cosa che potevano fare e alla fine la qualificazione l’abbiamo ottenuta noi. Dopo il gol fatto c’è stato un momento della partita dove non è successo nulla e poi loro hanno pressato, da grande squadra. Sono una grande squadra e sono i migliori in Italia. No, non erano stanchi. C’è la Juve come rivale a livello di bilancio, ma come collettivo non ci sono paragoni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marcelino: "Non era giusto per noi uscire. Napoli grande squadra, la migliore in Italia ma c'è un'unica rivale per loro"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy