Bonucci mette pressione: “Voglio andare a più quattro sul Napoli! Questo l’anno più bello per la Juventus”

Una possibilità, concreta, di portare a casa il quinto Scudetto di fila. La Juventus e Leonardo Bonucci ci credono eccome e, a due giorni dalla sfida casalinga che opporrà i bianconeri all’Inter di Mancini, il centrale ex Bari analizza così la situazione ai microfoni di SKYVincere e andare a più quattro sul Napoli sarebbe importante, perché gli azzurri dovranno poi giocare con la Fiorentina. Tuttavia, dobbiamo pensare solo a noi stessi e al nostro cammino”.

Il difensore della Juventus ha successivamente guardato agli obiettivi stagionali della Vecchia Signora che, oltre al campionato guardano anche alla Champions League e alla Coppa Italia: “In Champions, come detto, ci crediamo. Dobbiamo avere il massimo rispetto del Bayern, senza dimenticare la semifinale di Coppa Italia. Partiamo avvantaggiati con il 3-0 dell’andata, ma non andremo a San Siro a fare una passeggiata, anzi, cercheremo di chiuderla subito”.

Ed infine il riferimento allo storico traguardo che i piemontesi potrebbero raggiungere conquistando il quinto titolo consecutivo: “Ora siamo avanti in campionato e vincendole tutte da qui alla fine saremmo campioni. Non dobbiamo mollare, dritti verso l’obiettivo, perché potrebbe essere l’anno più bello della storia della Juventus”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bonucci mette pressione: "Voglio andare a più quattro sul Napoli! Questo l'anno più bello per la Juventus"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy