Mihajlovic: “Oggi partita difficile, ma il risultato è giusto. Ecco cosa abbiamo fatto bene per fermare il Napoli…”

Il tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Milan. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

Milan diverso – “Sarebbe stato troppo vincere. Era una partita difficile perché volevamo fare risultato, ma loro su 12 partite in casa ne hanno vinte 10. hanno dimostrato di essere i più forti con la Juve, ma noi siamo stati bravi in difesa, un po’ meno in attacco. Alla fine penso che è un risultato giusto, vedendo anche la classifica e le prime 7 giornate del girone d’andata. Oggi sono 15 punti senza sconfitta. Da Napoli a Napoli solo 2 sconfitte; siamo una squadra diversa, che adesso sa stare in campo e soffrire. Il Milan ora è una squadra difficile da battere”.

Ottima partita e recupero dei singoli – Il Milan è stato bravo a chiudere tutti i varchi, perché non è facile fermare il potenziale del Napoli, tra i migliori d’Europa. Anche il centrocampo ha lavorato bene, così come l’attacco. solo soffrendo puoi fare risultato. Balotelli deve recuperare la condizione. Spero che tutti rientrino in condizione. Sono giocatori importanti, spero torneranno presto. Montolivo ha sbagliato qualche passaggio di troppo, ma cercavamo di superare la loro linea difensiva. fare risultato vuol dire che tutta la squadra ha giocato bene. Il Napoli pressava molto bene”.

Cambio modulo – Era anche il modulo che ha cambiato la squadra. La mia squadra ha sempre corso, ma come dice Zeman è importante perché e dove corri. Noi correvamo, ma magari male. Non eravamo una squadra equilibrata, adesso sì”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mihajlovic: "Oggi partita difficile, ma il risultato è giusto. Ecco cosa abbiamo fatto bene per fermare il Napoli..."

Impostazioni privacy