FOTO / È Napoli-Milan anche tra Consolati! Ecco il messaggio dell’Ambasciata Americana di Napoli!

È la sera di Napoli-Milan. Tra poche ore azzurri e rossoneri scenderanno in campo per chiudere la ventiseiesima giornata di Serie A e l’attesa cresce sempre più: non solo tra le tifoserie e tra gli addetti ai lavori ma anche tra… Consolati!

Il Consolato Americano di Napoli infatti ha postato una foto sul proprio profilo Facebook ufficiale in cui sono ritratti la Console Generale Colombia Barrosse e l’Office Manager Ryan Allen, entrambi con indosso una tuta del Napoli. Per contorno una bandiera del Napoli che sventola ed il Vesuvio alle spalle. Una “sfida nella sfida”, con una gara che interessa anche il Consolato Americano di Milano.

“Stasera alle 21.00 il Napoli e il Milan giocheranno il posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A. Il Napoli è secondo a due punti dalla Juventus e, se stasera dovesse vincere, ritornerebbe al primo posto.
La Console Generale Colombia Barrosse e l’Office Manager Ryan Allen fanno il tifo per il Napoli!
La partita interessa da vicino anche i colleghi del Consolato USA a Milano…‪#‎NapoliMilan‬ ‪#‎ForzaNapoliSempre‬” – si legge nel post del Consolato.

Ecco la foto: 

Consolato

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO / È Napoli-Milan anche tra Consolati! Ecco il messaggio dell'Ambasciata Americana di Napoli!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy