Sepe, parla l’agente: “Luigi molto rammaricato, ma sa di aver sbagliato. Ecco cosa farà a giugno”

Sta facendo molto discutere in queste ore a Firenze il “caso Sepe”. Il portiere di proprietà del Napoli, ma attualmente in prestito alla Fiorentina, si è lasciato andare ad un duro sfogo su Instagram dopo l’esclusione di ieri in Europa League contro il Tottenham. L’ex Empoli non ha trovato molto spazio in viola, giocando finora solamente nelle coppe. Il mancato impiego di ieri, però, ha fortemente deluso il giocatore, che sicuramente lascerà il club toscano a fine stagione.

“Credo che lo sfogo di Luigi sia comprensibile, era molto rammaricato per la panchina in una partita importante come quella di ieri e ha già capito di aver sbagliato. Non dimentichiamoci però che si tratta di un ragazzo giovane con grande voglia di tornare protagonista”, ha dichiarato ai colleghi di FirenzeViola, il suo agente Mario Giuffredi.

“Con la Fiorentina non c’era nessun accordo in estate riguardo al suo utilizzo. Le formazioni le fanno gli allenatori e spetta solamente a Sousa quindi decidere quale portiere mandare in campo – continua Giuffredi – Sepe aveva scelto Firenze per giocarsi le sue carte e a mio giudizio avrebbe meritato solo un po’ più di rispetto. Non ho ancora sentito nessuno della Fiorentina. Sepe in questo momento deve solo rimettersi a lavorare a testa bassa, mantenendo il comportamento esemplare che ha sempre avuto nella sua carriera. È un grande professionista e si tirerà fuori da questa situazione”.

E sul futuro del giocatore fa sapere: “Di sicuro non resterà a Firenze. A giugno tornerà a Napoli e poi faremo le dovute valutazioni del caso”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Sepe, parla l'agente: "Luigi molto rammaricato, ma sa di aver sbagliato. Ecco cosa farà a giugno"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy