Allegri: “A Bologna gara complicata ma volevamo allontanare ancora il Napoli. Se tiferò Milan? Faccio chiarezza”

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di SkySport al termine di Bologna-Juventus, incontro serale terminato per 0-0.

Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione: “Dopo il pareggio c’è un pezzettino in più per lo scudetto. La partita era complicata, contro un Bologna molto competitivo. I ragazzi vengono da 16 partite con 15 vittorie ed un pari, ma volevamo mettere il Napoli a 4 punti. In questi 3 mesi abbiamo speso tanta energia. Partite come questa si possono sbloccare solo con episodi, ma quanto meno non abbiamo subito gol. Il Napoli ce lo ritroveremo fino in fondo; non dobbiamo farci prendere dall’ansia, ma sappiamo che le partite d’ora in poi saranno sempre più difficili. Messaggi per il Milan? Non mando messaggi: il Milan deve centrare il terzo posto e giocare la partita per sé stesso così come noi pensiamo a noi stessi”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Allegri: "A Bologna gara complicata ma volevamo allontanare ancora il Napoli. Se tiferò Milan? Faccio chiarezza"

Impostazioni privacy