FOTO / Bel gesto di Maradona per Koulibaly, arriva il commento del difensore senegalese!

Diego Armando Maradona e Napoli. D10s ed il Napoli. Un legame indissolubile, capace di oltrepassare il tempo e lo spazio.

L’ex Pibe de Oro non ha mai nascosto il suo amore per la città e per la squadra e, dopo aver accompagnato virtualmente, dalla sua casa di Dubai, gli azzurri diretti a Torino, Diego ha trovato anche il tempo di autografare maglie, scarpette e intonare il celebre coro “Un giorno all’improvviso”.

Ha incontrato la famiglia di Pepe Reina ed ha testimoniato ancora una volta il suo forte legame col Napoli. A questo proposito, Maradona ha anche autografato la maglia di Kalidou Koulibaly che, alla pari del portiere spagnolo, di Dries Mertens e di Lorenzo Insigne, ha voluto ringraziarlo sul proprio profilo Twitter ufficiale. “Un onore per me vedere L’idolo di tutto un popolo DIEGO MARADONA fare una foto con la mia maglia ! Che Orgoglio!” – ha scritto il centrale senegalese.

ECCO IL TWEET:

tweet koulibaly

Home » Squadra » Social Napoli » FOTO / Bel gesto di Maradona per Koulibaly, arriva il commento del difensore senegalese!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy