Vialli su Higuain: “Non è perfetto, c’è ancora un aspetto su cui deve migliorare”

Manca ormai sempre meno a Juventus-Napoli. Un ricco pre-partita, offerto sia da Sky sia da Mediaset Premium, ha accompagnato i tifosi di ambedue le squadre, pronti ormai per la gara.

Proprio durante Sky Calcio Live, Gianluca Vialli ha parlato di Gonzalo Higuain, centravanti del Napoli ed attuale capocannoniere della Serie A con ventiquattro reti. Ecco le sue parole, evidenziate da SpazioNapoli“Higuain è una sentenza. È il terminale offensivo, sempre più avanti di tutti i suoi compagni. Si muove in maniera impeccabile. Trova sempre lo spazio giusto. Se non trova compagni riesce ad inventare e in mezzo a sei avversari la mette all’incrocio dei pali a 103 km/h”. 

Vialli, che tra le altre cose è un ex Juventus, ha poi concluso, sottolineando un aspetto che, secondo lui, il centravanti argentino dovrebbe migliorare: “Per me c’è un aspetto dove Higuain può ancora migliorare: gli atteggiamenti. È sempre nervoso e scontroso con i compagni…”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vialli su Higuain: "Non è perfetto, c'è ancora un aspetto su cui deve migliorare"

Impostazioni privacy