TS – “Dybala contro Higuain, che sfida allo Stadium. Ma il vero fenomeno resta Paulo”

Juventus e Napoli, sabato, giocheranno probabilmente la partita più attesa della stagione: non sarà decisiva per lo scudetto, ma dirà molto su chi potrà arrivare alla fine con più possibilità di cucirsi in petto il tricolore. La trepidante attesa è ormai cominciata e, inevitabilmente, la sfida tra bianconeri e partenopei coinciderà col confronto tra i calciatori maggiormente decisivi per entrambe le squadre: Paulo Dybala e Gonzalo Higuain.

L’edizione odierna di Tuttosport mette a confronto i due centravanti argentini, consultando le opinioni di ex calciatori ma, per il quotidiano torinese, il vero fenomeno è Dybala: Higuain è in uno stato di grazia pazzesco, ma Dybala è il calcio” – si legge.

Per Abel Balbo, ex attaccante della Roma, Higuain supera ogni limite, ma la “Joya” (soprannome del centravanti bianconero, n.d.r) è “pazzesca”, leader di una grande squadra. Gli fa eco Totò Schillaci che definisce Dybala potenziale fuoriclasse. Per Massimo Mauro i due attaccanti sono, a loro modo, entrambi decisivi mentre per Sandro Mazzola a lasciare il segno sarà il Pipita.

Sergio Brio, ex difensore della Juventus, marcherebbe Higuain: “È più prevedibile di Dybala”. Roberto Boninsegna, anch’egli con un passato bianconero, paragona l’ex Palermo ad Omar Sivori: più bello da vedere, intelligente ed imprevedibile. Alberto Paloschi, per concludere, vota invece Higuain.

Juventus-Napoli, una sfida nella sfida dunque, che va anche al di là del rettangolo di gioco. Ma ci penserà proprio il campo, sabato, a dare il suo insindacabile giudizio.

dybalavshiguain_600x300

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » TS - "Dybala contro Higuain, che sfida allo Stadium. Ma il vero fenomeno resta Paulo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy