Pedullà: “Il Napoli ha opzionato due giocatori dell’Atalanta, mentre per giugno non è stato fatto ancora nulla. Su Raicevic…”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha presenziato durante la trasmissione Ne Parliamo Il Lunedì in onda su Canale 8 in merito al mercato del Napoli: “Il Napoli si è mosso come la Juventus, lavorando per il presente e per il futuro. Con l’Atalanta ad esempio ci sono alcune opzioni morali e scritte per De Roon e Sportiello, mentre Conti è soltanto un’idea. A giugno potrebbero esserci anche dei movimenti per il reparto difensivo come testimoniato dalla trattativa per Mammana”.

Sul colpo di giugno: “Molti indizi portano a Klaassen o Maksimovic, ma in realtà non c’è nessun accordo scritto. È molto probabile che si siano poste le basi per trattative importanti, ma per ora non è stato firmato nulla. Raicevic è stato opzionato a gennaio e nella prossima sessione di mercato sarà del Napoli”.

Ecco il video delle dichiarazioni:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/vb.220643278010550/1022799161128287/?type=2&theater” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Pedullà: "Il Napoli ha opzionato due giocatori dell'Atalanta, mentre per giugno non è stato fatto ancora nulla. Su Raicevic..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy