Insigne, numeri da record. Il 24 azzurro è l’unico in Europa in questa speciale classifica

Quella di Lorenzo Insigne è probabilmente la stagione della consacrazione. Il giocatore di Frattamaggiore sta dimostrando il suo vero valore ed è autentico trascinatore del Napoli.

L’odierna edizione de Il Corriere dello Sport ha analizzato quelli che sono i numeri del 24 azzurro. In primo luogo nessuno è arrivato ancora in doppia cifra, considerando il numero di gol e quello degli assist. Ad ora in Europa chi ha fatto un numero di assist maggiore è il tedesco Mesut Ozil, che ne ha ben 16, rispetto ai 10 di Insigne. Il talento dell’Arsenal però ha ben 7 gol in meno all’azzurro. Insomma – sottolinea il quotidiano – quel che sta facendo Insigne non ha eguali in nessuno dei 5 maggiori campionati; sono numeri di un giocatore che si è definitivamente consacrato al calcio che conta e che adesso non ha alcuna intenzione di fermarsi. Con questi numeri il folletto partenopeo supera giocatori del calibro di Neymar, De Bruyne e Di Maria. Considerando il prezzo del cartellino ed il valore di questi giocatori, si può comprendere il livello raggiunto dall’esterno del Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Insigne, numeri da record. Il 24 azzurro è l'unico in Europa in questa speciale classifica

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy