Napoli e Juventus non si fermano più! Le due squadre spaccano le partite in due modi diversi

Così come scrive la Gazzetta dello Sport, la corsa scudetto sembra ormai essere cosa tra Napoli e Juventus. I goal del Bentegodi prima, la risposta del Napoli al San Paolo poi sono la conferma di tutto ciò. Ormai le due squadre non si fermano più, e il vuoto alle spalle continua ad allargarsi, con la Fiorentina che brilla ma non raccoglie punti, le romane e le milanesi ormai cercano di racimolare quanto possono.

SARRI E ALLEGRI VINCONO IN MODO DIVERSO – L’articolo della Gazzetta dello Sport continua, soffermandosi sui due modi diversi di distruggere il campionato da parte di Napoli e Juventus, e quindi di Sarri e Allegri. Gli azzurri sono tutto un fuoco lì davanti, con la coppia più prolifica del campionato: Higuain (22 goal) e Insigne (10 goal) sono una macchina perfetta. I bianconeri, dalla loro hanno una fase difensiva quasi perfetta. Dalle parti di Buffon arrivano molti tiri in meno rispetto a quanto concede il Napoli. Non è un caso se Chiellini, Bonucci e Barzagli sono il trio perfetto della Nazionale. Tra le due si inserisce la Fiorentina che invece domina per quanto riguarda possesso palla e precisione.

LA SFIDA NON È SOLO ALLO JUVENTUS STADIUM – Il girone di ritorno – continua la Gazzetta – è appena iniziato, e la sfida del 13 febbraio a Torino tra Napoli e Juventus sarà certamente affascinante ma non determinante. Sì, perché le difficoltà, quantomeno per il Napoli, saranno altre. Per gli azzurri tante trasferte complicate: a Roma contro la Lazio, a Firenze, a Milano contro l’Inter, e molte altre. La Juventus anche avrà delle sfide complicate, ma poche lontano dal proprio stadio. Sarri ha meno esperienza di Allegri, ma il suo Napoli e la sua Napoli hanno tanto, tantissimo entusiasmo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Napoli e Juventus non si fermano più! Le due squadre spaccano le partite in due modi diversi

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy