DALLA FRANCIA – Il Liverpool è sulle tracce del giocatore azzurro. Klopp lo vuole per rinforzare la sua rosa

Il mercato delle squadre italiane e non solo è entrato nella fase più calda e decisiva: tutti i dirigenti sono all’opera per permettere ai rispettivi allenatori di avere a disposizione una rosa competitiva e valida in ogni settore. È quanto accade anche in quel di Anfield, dove il Liverpool avrebbe messo gli occhi su un giovane calciatore del Napoli.

VISTA SU NAPOLI – Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano francese Competition Sport la squadra di Klopp sarebbe interessata a Faouzi Ghoulam. Il tecnico tedesco – si legge sul quotidiano – non sarebbe del tutto soddisfatto dell’operato del terzino titolare, Alberto Moreno. I reds sono rimasti colpiti dalla ottima prima parte di stagione dei partenopei e del terzino algerino, individuando nel 31 azzurro il profilo perfetto per quel reparto. Gli azzurri però – scrive il giornale – non lo lasceranno partire facilmente, ma il fascino della Premier e del Liverpool potrebbe far vacillare il giocatore. Ecco perché i dirigenti azzurri vorrebbero rinnovargli il contratto, spegnendo così qualsiasi voce di mercato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » DALLA FRANCIA - Il Liverpool è sulle tracce del giocatore azzurro. Klopp lo vuole per rinforzare la sua rosa

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy