AS – “Ennesimo scandalo nel calcio italiano, un’altra partita che si giocherà nei tribunali”

“Ennesimo scandalo nel Bel Paese” – titola così l’edizione odierna del quotidiano iberico AS che, ovviamente, fa riferimento all’inchiesta Fuorigioco, partita proprio ieri e che vede interessati ben trentacinque club tra Serie A e Serie B con più di sessantaquattro persone coinvolte, tra cui anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli.

Dopo la ricostruzione dei fatti, con l’inchiesta partita nel 2012 a seguito di una telefonata tra Ezequiel Lavezzi e il suo procuratore, Alejandro Mazzoni, e dopo aver riportato anche le dichiarazioni di De Laurentiis, che si è detto tranquillo per quanto sta succedendo,  As sottolinea che le società coinvolte non verranno punite in campionato ma subiranno solo multe ed ammende.

La chiusura però è tutt’altro che felice: “L’immagine del calcio in Italia ne esce ancor più danneggiata dopo questo ennesimo scandalo. Ieri è cominciata un’altra partita che si giocherà nei tribunali e che farà parlare ancora per molto” – chiudono sul quotidiano iberico.

ECCO UN’IMMAGINE DELL’ARTICOLO:

Cattura

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » AS - "Ennesimo scandalo nel calcio italiano, un'altra partita che si giocherà nei tribunali"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy