Andreotti (ag. Insigne): “Lorenzo si gode il momento, ha un obiettivo da raggiungere. Ecco la mia sul mercato azzurro”

Fabio Andreotti, uno dei rappresentanti di Lorenzo Insigne, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, durante Marte Sport Live, per parlare del suo assistito ma anche di altro. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Sarri alterna spesso i rigoristi, ieri Lorenzo era il secondo. Si è sentito di calciare e l’ha fatto, oltretutto è stato anche molto gentile Higuain a concedergli il tiro dagli undici metri. La maggior parte dei goal realizzati dal Napoli porta la firma di Lorenzo e del Pipita, per loro è sicuramente una grande soddisfazione. Il più grande pregio di Insigne è quello di andare d’accordo con tutti: si sta godendo il momento, il primo posto con la squadra della sua città.

Grassi? È sicuramente un grande acquisto che però andrà valutato negli anni. Ad oggi Grassi è pronto già, il Napoli ha fatto un acquisto di qualità e per il futuro. Il progetto azzurro ha una lunga scadenza, non si fermerà a giugno. 

Hysaj? Lui è sicuramente un giocatore importante, nessuno ha osato scommettere su di lui, il Napoli si: in futuro sarà tra i migliori difensori della nostra Serie A. Anche Jorginho si sta affermando sempre più: il suo valore è decisamente aumentato da quando è venuto a Napoli.  Barba e Tonelli sono tra i nomi accostati al Napoli ma quelli che realmente sta seguendo la società sono quelli fatti dal presidente De Laurentiis. 

L’obiettivo di Insigne? Realizzare venti gol in questa stagione. Gliene mancano undici, è a buon punto. Io sarei contento anche se facesse il doppio degli assist”. 

Home » Interviste » Andreotti (ag. Insigne): "Lorenzo si gode il momento, ha un obiettivo da raggiungere. Ecco la mia sul mercato azzurro"

Impostazioni privacy