Montella a Premium: “Abbiamo regalato due reti, è colpa nostra. Ecco chi mi ha impressionato di più tra Napoli e Juve, mentre su Soriano…”

Vincenzo Montella, tecnico della Sampdoria, ha commentato la sconfitta dei suoi contro il Napoli di Sarri, quest’oggi allo stadio Ferraris di Genova, col risultato di 2-4. Ecco le dichiarazioni del tecnico blucerchiato ai microfoni di Mediaset Premium: “Due gol li abbiamo regalati, ma la colpa non è solo di Barreto. Abbiamo faticato dall’inizio, solo dopo il 2-0 la squadra ha reagito. Ci sono alcune cose positive, altre negative, lavoriamo comunque per migliorare, subiamo troppi gol, oggi sembra che abbiamo avuto paura dell’avversario.

L’espulsione ci ha complicato le cose, stavamo tenendo bene il campo e acquistando fiducia. La gara è stata condizionata da noi, la colpa non va data assolutamente all’arbitro: giocare in dieci contro questo Napoli è difficile. La Juventus devo dire che mi ha impressionato dal punto di vista della continuità, ma questo Napoli ha un cinismo unico, soprattutto in attacco. Soriano? Io valuto il punto di vista tecnico, non faccio il mercato, soprattutto se si tratta di quello in uscita”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Montella a Premium: "Abbiamo regalato due reti, è colpa nostra. Ecco chi mi ha impressionato di più tra Napoli e Juve, mentre su Soriano..."

Impostazioni privacy