EUROAVVERSARIA/ Il Villarreal conquista un punto al fotofinish, tante emozioni contro l’Espanyol

Una gara dalle mille emozioni e capovolgimenti di fronte quella terminata poco fa in Liga tra Espanyol e Villarreal, questi ultimi prossimi avversari del Napoli in Europa League. Un bel 2-2 il risultato finale, con i padroni di casa che sbloccano in avvio il risultato con Caicedo, subendo il pari de los amarillos con Trigueros. Prima della fine del tempo, nuovo vantaggio dell’Espanyol con Moreno ma le emozioni sono solo cominciate.

Nella ripresa infatti, girandola di sostituzioni e forcing del Villarreal che vuole conquistare almeno il pari e vi riesce all’ultimo respiro con il solito Musacchio. Al 90′ c’è tempo anche per il doppio giallo a Moreno che lascia i suoi in dieci ma ormai non c’è più tempo per cambiare ancora il risultato. Sottomarino giallo che sale quindi a 41 punti, a sette dalla vetta in attesa però delle gare di Real Madrid ed Atletico Madrid in programma domani ed allungando ad otto la striscia di risultati utili consecutivi in campionato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » EUROAVVERSARIA/ Il Villarreal conquista un punto al fotofinish, tante emozioni contro l'Espanyol

Impostazioni privacy