SKY – Offerta ufficiale per Tonelli! Grassi in arrivo, questi tutti i dettagli dell’operazione

Il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato nella trasmissione Sky calciomercato l’originale del giovane Alberto Grassi, ormai prossimo a vestire la casacca partenopea; inoltre si è soffermato anche sul difensore dell’Empoli, Lorenzo Tonelli.

Queste le sue parole, raccolte dalla redazione di Spazionapoli“Le cifre dell’operazione Grassi sono: 8,5 milioni più 2,5 di bonus legati alle presenze che il giocatore collezionerà con la maglia azzurra. Il costo del giocatore è di 5,5 milioni, ma la restante parte della cifra ha ad oggetto opzioni su Sportiello, De Roon, Conti ed un altro giocatore. Gli azzurri hanno fatto anche una prima offerta per Tonelli: 6 milioni più 1 di bonus. Al momento la dirigenza toscana ha rifiutato, ma i partenopei rilanceranno la prossima settimana. Sul giocatore però è forte il pressing della Fiorentina“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Offerta ufficiale per Tonelli! Grassi in arrivo, questi tutti i dettagli dell’operazione

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy