Mancini senior rincara la dose: “Sarri è stato vergognoso, meriterebbe almeno un anno di squalifica!”

Non si placano le polemiche sull’ormai noto caso Sarri-Mancini. Dopo le parole dei protagonisti, a parlare sulle colonne odierne del del Resto del Carlino è il padre dell’allenatore dell’Inter Aldo Mancini, che non le manda a dire al tecnico azzurro. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

“Inutile continuare a parlare della lite tra mio figlio e Sarri. Il tecnico del Napoli è uno str…, ormai il danno è stato compiuto. Ognuno può dire ciò che vuole ma poi deve pagarne le conseguenze. A mio figlio non è mai capitata una cosa del genere e se fosse successa in Inghilterra, il partenopeo avrebbe avuto almeno un anno di squalifica”.

“L’altra volta Roberto perse al San Paolo, ora è toccato a Sarri, il calcio è una ruota che gira. Di certo la colpa non è dell’Inter. Avrebbe potuto mandarlo a quel paese invece ha scelto la peggiore delle soluzioni. Nella lite mio figlio è stato preso anche per i capelli, perché avrebbe dovuto stare zitto? Sarri ha sbagliato troppo, inutile chiedere scusa dopo”

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Mancini senior rincara la dose: "Sarri è stato vergognoso, meriterebbe almeno un anno di squalifica!"

Impostazioni privacy