VIDEO – Sarri replica: “Sono cose che dovrebbero rimanere in campo. Chiedo scusa pubblicamente, non ho nulla contro gli omosessuali”

L’allenatore azzurro, Maurizio Sarri, in seguito alla gara con l’Inter ha replicato alle parole di Mancini. Queste le sue dichiarazioni: “Mi ero innervosito per la decisione su Mertens, non ce l’avevo con lui. Si lamentava per l’entità del recupero e mi sono innervosito. Sono cose da campo, era meglio che non succedevano, ma dovrebbero rimanere sul campo. Gli ho chiesto scusa, mi è sembrato contrariato. Penso le accetterà domani, tra uomini di sport è così che dovrebbe andare. Non ricordo nemmeno cosa gli abbia detto, ma sarebbe dovuta finire là. Era un insulto di rabbia, senza alcun secondo fine. Le mani addosso a Mertens c’erano, si poteva non dare il rigore, ma da lì ad ammonirlo per simulazione ce ne passa. In campo c’è una tensione che provoca spesso parole di troppo, è una vita che in campo le cose vanno così, ma dovrebbe finire al fischio dell’arbitro. Ogni offesa è inopportuna, questo è ovvio, specie con quei toni. Io ho chiesto scusa a Mancini in privato e lo sto facendo ora in pubblico. Più di questo non so che fare, spero che quindi a mente fredda cambi idea. Dietro alle mie parole non c’è discriminazione, che questo sia chiaro”.

ECCO IL VIDEO

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » VIDEO - Sarri replica: "Sono cose che dovrebbero rimanere in campo. Chiedo scusa pubblicamente, non ho nulla contro gli omosessuali"

Impostazioni privacy