Koulibaly, l’agente: “La sua crescita è dovuta alla fiducia ricevuta. Reina ed Higuain meravigliosi, sullo scudetto…”

Bruno Satin, agente di Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alle ultime vicende sul suo assistito:

“Quest’anno è iniziato nel migliore dei modi. Non sappiamo definire ancora i suoi margini di miglioramento, ma la sua crescita è dovuta anche alla fiducia ricevuta dalla squadra: tutti stanno giocando al massimo ed è anche per questo che il Napoli è primo“.

Su Sarri: “Con il 4-3-3 ha agevolato tutti i giocatori in rosa, poi Reina e Higuain stanno giocando una campionato magnifico. Anche Pepe ha dato tanta fiducia Koulibaly: è dotato di enorme personalità ed esperienza, ha vinto tanto”.

“Se il mister ritiene che Kalidou possa giocare ai vertici del calcio mondiale è sicuramente così: lui è un grande allenatore, sa come far migliorare il ragazzo che deve migliorare su certi interventi”.

Sullo scudetto: “Grazie al lavoro di Giuntoli e Bigon si è creato un gruppo eccezionale: ora ci vogliono soltanto freddezza e tranquillità per riuscire ad arrivare fino alla fine del campionato”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Koulibaly, l'agente: "La sua crescita è dovuta alla fiducia ricevuta. Reina ed Higuain meravigliosi, sullo scudetto..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy