CdS – Contro l’Inter in coppa Sarri prova nuove soluzioni. Esclusione eccellente?

Il Napoli è già pronto per la sfida contro l’Inter nei quarti di Coppa Italia del 19 gennaio al San Paolo. E il Corriere dello Sport si sofferma su quelle che potrebbero essere le scelte di Maurizio Sarri, sia da un punto di vista di formazione, sia da un punto di vista di priorità. Il Corriere infatti mette il punto su quelli che sono gli obiettivi primari e quelli che possono invece passare in secondo piano. Campionato? Coppa Italia? La scelta non è semplice, e il tempo a disposizione non è tantissimo.

IPOTESI DI FORMAZIONE – Archiviata la pratica Sassuolo, gli azzurri sono scesi in campo già ieri per allenarsi, con il gruppo diviso in due: scarico per chi ha disputato la gara contro il Sassuolo, per gli altri invece partitine a tema e lavoro fisico. Oggi pomeriggio la seduta pomeridiana che, forse, scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Il Corriere dello Sport parla delle possibili scelte. Potrebbe tornare Koulibaly. Ballotaggio tra Ghoulam e Strinic, mentre Hysaj dovrebbe partire dal 1′ nell’undici di partenza. A centrocampo è probabile vedere i ‘tre tenori’, ovvero Hamsik, Allan e Jorginho, con solo quest’ultimo in ballottaggio con Valdifiori.

PANCHINA PER INSIGNE – Fermo restando che il ‘Pipita’ difficilmente si tocca, considerando che Callejon è l’ago della bilancia della fase di possesso e non possesso, chi potrebbe finire in panchina è Lorenzo Insigne. Il numero 24 paga il nervosismo mostrato dopo la sostituzione contro il Sassuolo. Ma la rabbia era più figlia del mancato goal che della sostituzione in sé.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CdS – Contro l’Inter in coppa Sarri prova nuove soluzioni. Esclusione eccellente?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy