GRAFICO – Re Gonzalo Higuain: dominatore in Italia e in Europa!

higuain

Come scrive il Corriere dello Sport, il bomber più bomber di tutti è lui: Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino sta demolendo ogni record possibile e sta mettendo in mostra tutta la sua classe cristallina. Hysaj, attraverso il suo profilo twitter, lo esalta, lo elogia, lo coccola. È il dominatore assoluto il ‘Pipita’.

RE DI NAPOLI, D’ITALIA E D’EUROPA – L’argentino non si ferma più. Sono 20 i goal in altrettante partite di campionato, e 7 doppiette di cui 5 consecutive. Impossibile fermarlo a quanto pare. Il migliore è dunque Higuain che mette sotto anche Lewandoski e Suarez. Da sottolineare che l’attaccante polacco gioca nel Bayern, mentre Suarez completa il tridente con Messi e Neymar. E mica è poco.

NEL MIRINO NORDAHL – Se dovesse continuare così – continua il Corriere dello Sport – Gonzalo Higuain dovrebbe e potrebbe superare un mostro sacro come Gunnar Nordahl, attaccante del Milan che nella stagione 1949-1950 mise il pallone alle spalle dei portieri per ben 35 volte. Un record che resiste da allora, e che il ‘Pipita’ ha tutte le intenzioni di demolire.

L’EUROPA AI PIEDI DI RE GONZALO – Nessuno meglio di lui finora. Messi? No. Ronaldo? Nemmeno. Aubameyang? Non più! Ora solo Higuain continua nel ritmo di un goal a partita, nessun altro tiene il suo passo. E ora è anche solo in vetta nella classifica della Scarpa d’Oro con 40 punti conquistati.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » GRAFICO - Re Gonzalo Higuain: dominatore in Italia e in Europa!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy