Callejòn: “Ero contento anche quando non segnavo, pensiamo alla squadra. Sullo scudetto…”

Josè Callejon ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Io ero contento anche uando non segnavo, siamo primi e giochiamo bene. Oggi è arrivato, è stato importante. Stiamo giocando bene, abbiamo vinto e sono contento. Noi andiamo piano piano, siamo lì, primi ma l’importante è andare partita per partita, continuando così. Sono contento perché pensiamo alla squadra, giochiamo a undici ma la panchina fa la differenza. E’ importante per una squadra che vuole lottare fino alla fine. Giochiamo più a sinistra perché chi gioca a sinistra ha la palla sul piede. Mi sta bene così”.

Queste le parole in mixed zone: “L’importante era far risultato. Per il gol sono contento, ma è importante più per la squadra. Speriamo che questo gol porti fortuna. Ai miei compagni dicevo che il gol sarebbe arrivato. Oggi era difficile perché avevamo perso male a Bologna e oggi abbiamo iniziato male e reagito meglio. Noi ci crediamo, non siamo lì per caso: stiamo meritando e cercheremo di continuare così. Josè Reina è stato pericoloso in quell’uscita, ma ha fatto un bel lavoro come sempre. Martedì speriamo di giocare bene e vincere perché dobbiamo passare il turno. Higuain sta facendo benissimo, ma può dare di più perché è veramente forte”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Callejòn: “Ero contento anche quando non segnavo, pensiamo alla squadra. Sullo scudetto…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy