Valdifiori e le belle parole per il Napoli: “Voglio scrivere la storia azzurra, puntiamo a tutto. E su Higuain e Reina…”

Un inizio stagione in salita tra uno stato di forma non al top e poco spazio nelle gerarchie di Sarri, fino al ritorno in campo in grande stile ed alle prime vere risposte in maglia azzurra. Mirko Valdifiori è pronto a fare la differenza nella seconda parte di stagione del club partenopeo, raccontandosi in una lunga intervista al mensile “E’ Azzurro” in edicola domani.

Ecco alcuni stralci dell’intervista in anteprima: “In questa stagione non vogliamo porci limiti, puntiamo a tutto sia in campo nazionale che in Europa. Siamo un’ottima squadra, unita e mi sento pronto per scrivere la storia di questo club. Il presidente De Laurentiis mi cercò personalmente e per me fu un attestato di stima davvero grande, voglio ricambiare sempre e comunque la sua fiducia. Reina ed Higuain? Sono davvero strepitosi, fanno la differenza sia in campo che fuori. Amo Napoli, sin dal primo momento: la sera mi piace uscire con gli amici e cantare al karaoke le canzoni partenopee, ne sono un appassionato”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Valdifiori e le belle parole per il Napoli: "Voglio scrivere la storia azzurra, puntiamo a tutto. E su Higuain e Reina..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy