CdS – Luca Toni: “Higuain è l’attaccante più forte in Italia. Il mio erede gioca nel Napoli”

L’attaccante dell’Hellas Verona Luca Toni ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine dell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, dove ha commentato anche il grande campionato di Gonzalo Higuain. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Higuain è il più forte centravanti che c’è adesso in Italia e con Sarri che gli dà fiducia è arrivato al top. Ha il gol nel sangue come Icardi che anche quest’anno arriverà a quota 20 reti. 

Il nuovo Toni ha caratteristiche diverse dalle mie, ma a me piace tanto Gabbiadini. Sta giocando poco nel Napoli, ma in qualsiasi altra formazione sarebbe titolare. 

Credo che lo scudetto lo vincerà ancora la JuventusÈ la squadra più forte. 

Prima o poi dovrò smettere di giocare a calcio e quel giorno si sta avvicinando, ma non so se accadrà al termine di questa stagione: dipende anche da come finirà e da come starò fisicamente. Comunque ci penserò a giugno. Di certo voglio rimanere nel mondo del calcio: ci lavorano troppe persone che non capiscono niente e io credo una certa esperienza di averla maturata”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » CdS - Luca Toni: "Higuain è l'attaccante più forte in Italia. Il mio erede gioca nel Napoli"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy