VIDEO/ Sassuolo, Consigli: “A Napoli per vincere, la nostra difesa concede poco. Higuain? Nessun timore, se abbiamo fermato Icardi…”

Lunga intervista rilasciata al portale ufficiale del Sassuolo da parte del portiere neroverde Andrea Consigli, che parla del momento della sua squadra e della prossima gara contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “La vittoria contro l’Inter è stata una bellissima soddisfazione, su un campo difficile e perché ci ha aiutato a raggiungere già 31 punti con una partita in meno. I ritmi frenetici del calcio ci impongono però già di guardare avanti: sabato sera andiamo a Napoli, contro la squadra più in forma del campionato e ce la giocheremo a viso aperto come sempre fatto sperando di portare a casa tre punti. Il Napoli è meno muscolare dell’Inter ma è compatto ed ha più organizzazione, inoltre giocheremo in un San Paolo pieno, caldo e sempre rumoroso. E’ una carica in più, dobbiamo essere aggressivi e non avere timori, al cospetto di una squadra che gioca a memoria come noi”.

“Higuain? E’ bravissimo, l’attaccante più in forma della A ma con il lavoro della squadra e della difesa cercheremo di ostacolarlo così come fatto con Icardi, sul quale ho fatto una parata splendida. Basta pensare però al passato: gioco per me, per la mia squadra ed a Napoli siamo pronti per un’altra impresa. In difesa stiamo facendo benissimo, concediamo poco agli avversari per essere una piccola, lo stesso Handanovic è molto sollecitato, io lo sono meno”.

Ecco il video:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO/ Sassuolo, Consigli: “A Napoli per vincere, la nostra difesa concede poco. Higuain? Nessun timore, se abbiamo fermato Icardi…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy