PHOTOGALLERY – Vinicio in visita a Castel Volturno: “Porterò per sempre l’azzurro nel cuore”. ADL: “Lo aspetto al San Paolo”

Come si legge sul sito ufficiale del Napoli, oggi al Centro Tecnico di Castel Volturno c’è stata visita di Luis Vinicio, storica bandiera azzurra. Il mitico “‘O Lione” è stato protagonista in azzurro sia da giocatore negli Anni 50, con oltre 150 presenze con la maglia del Napoli, sia come tecnico negli Anni 70.

Vinicio, invitato De Laurentiis e Sarri ha incontrato la squadra, e successivamente ha seguito la seduta d’allenamento col tecnico. Il brasiliano ha inoltre ricevuto una maglia personalizzata con la quale ha posato con la squadra.

Durante una chiacchierata con Sarri ha ricevuto anche la chiamata di del presidente De Laurentiis, assente all’incontro per motivi lavorativi, rinnovandogli l’invito al San Paolo.

“Sono molto contento per aver trascorso questa giornata a Castel Volturno. L’invito di De Laurentiis e Sarri è stato inaspettato e per questo mi ha reso ancor più felice. Ringrazio la Società per avermi dato modo di vivere una giornata piena di emozioni perché Napoli è una parte importantissima della mia vita e porterò per sempre l’azzurro nel cuore”, le sue parole al termine della visita.

“Ora aspetto Luís Vinício al San Paolo per assistere, insieme, ad un match degli azzurri”, ha commentato il presidente De Laurentiis.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY - Vinicio in visita a Castel Volturno: "Porterò per sempre l'azzurro nel cuore". ADL: "Lo aspetto al San Paolo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy