Higuain a Mediaset: “Vittoria importante, ora testa al Sassuolo. Nessuno vince lo Scudetto a gennaio, dobbiamo continuare così”

Gonzalo Higuain, centravanti del Napoli, ha commentato la vittoria degli azzurri sul campo del Frosinone per 1-5. Ecco le dichiarazioni del Pipita a fine partita, rilasciate ai microfoni di Mediaset Premium e qui evidenziate da SpazioNapoli: “Siamo felici per la vittoria, arrivata su un campo difficile dove loro giocavano bene, supportati dal loro pubblico. Oggi era importante fare risultato. Ora riposiamo questa sera e poi testa al Sassuolo.

Per fortuna stiamo in un momento di grazia, ma dobbiamo continuare a lavorare e migliorare. Ci manca tanto, per la fine della stagione: sono sicuro che possiamo ancora crescere. Campioni di inverno? Non conosco nessuna squadra che ha vinto lo Scudetto a gennaio, manca tanto, vogliamo continuare così. Tutti i gol sono importanti, basta che si vince. Avversarie? Pensiamo a noi, è l’unica cosa che conta”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Higuain a Mediaset: "Vittoria importante, ora testa al Sassuolo. Nessuno vince lo Scudetto a gennaio, dobbiamo continuare così"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy