La favola di Stellone: l’allenatore del Frosinone ha lasciato un ottimo ricordo a Napoli

L’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport analizza anche quella che è la sfida tra Frosinone e Napoli, in programma domenica alle ore 15.

La storia di Stellone – Il quotidiano rosa in particolare si concentra sulla storia di Roberto Stellone, attuale allenatore dei ciociari. L’ex attaccante arrivò a Napoli nel 1999 in serie B, voluto dall’allora tecnico Novellino. In azzurro realizzò 30 reti in 4 stagioni, tra cui la memorabile rete siglata contro la Juventus. I tifosi partenopei – riporta ancora il quotidiano – ricorderanno bene anche la sua ultima stagione, con la fascia di capitano, con un Napoli che di lì a poco sarebbe entrato nel baratro del fallimento. In quella circostanza Stellone, vittima di appendicite, riuscì con un appello a far riempire completamente lo stadio San Paolo nella decisiva sfida contro il Vicenza. Per lui il popolo napoletano ha soltanto applausi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » La favola di Stellone: l'allenatore del Frosinone ha lasciato un ottimo ricordo a Napoli

Impostazioni privacy