Tuttosport elogia il Napoli ed umilia il Toro: “Una squadra di perdenti che fa girare le scatole con risate e masochismo”

Non le manda a dire l’edizione odierna di Tuttosport che elogia il Napoli di Sarri per la vittoria al “San Paolo” ed il secondo posto consolidato, letteralmente umiliando il Torino con toni duri e rigidi. “Una squadra di vincenti ed una di perdenti. Sarri butta altro cemento sul suo secondo posto consolidato in scioltezza, mentre ancora una volta questo Toro non si comprende e fa girare le scatole nel suo andare e venire tra miserie ed illusioni. Ma cè passione sì o no? C’è attaccamento? C’è voglia? C’è identità?” l’incipit dell’articolo, che inoltre sottolinea come sia irritante il continuo ridacchiare di alcuni protagonisti, già visto nel corso dell’ultimo derby contro la Juve in Coppa Italia.

“Di beccarle a Napoli ci può stare…ma con questo attendismo masochistico…” la chiosa del primo paragrafo, ponendo poi l’accento sulla classe e la qualità dei tre tenori offensivi partenopei. Poi le falle tattiche dei granata, “con Insigne e compagni che ballavano nella gruviera creata in campo”. Insomma, un flop totale che si mescola al contempo con la festa per l’ennesimo capolavoro azzurro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Tuttosport elogia il Napoli ed umilia il Toro: "Una squadra di perdenti che fa girare le scatole con risate e masochismo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy