Napoli, senti il Frosinone: “Gli azzurri troppo forti ma i pronostici esistono per essere smentiti”

Il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni in vista del prossimo match di campionato contro gli azzurri: “Ieri abbiamo pareggiato una gara difficile. In pratica ci siamo ripresi quello che avevamo lasciato al Chievo. Ho visto il Napoli a tratti, è talmente forte che ho cambiato canale. Domenica sarà difficilissimo contrastarlo, ma i pronostici esistono per essere smentiti. Il Matusa sarà pieno, come succede ormai da tempo. Aspettavamo il riscontro del settore ospiti, che ovviamente è andato esaurito dopo 36 ore. Le nostre qualità sono la compattezza, lo spirito di sacrificio, il lottare su tutte le palle.

Trotta? L’entourage del ragazzo è alla ricerca della soluzione migliore per lui. A breve ci troveremo e faremo una sintesi. Certamente il ragazzo ci interessa, è un ottimo calciatore e potrà avere un futuro importante. Ho sentito De Laurentiis un’ora fa, domenica lo ospiterò molto volentieri”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Napoli, senti il Frosinone: "Gli azzurri troppo forti ma i pronostici esistono per essere smentiti"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy