Il Roma – “De Laurentiis ha convinto Cairo per Maksimovic ma resta una condizione per l’arrivo in azzurro”

Un nome in pole position sulla lista dei desideri del Napoli per rinforzare la difesa. Si tratta del giocatore del Torino Nikola Maksimovic, gioiellino alla corte di Cairo valutato circa 25 milioni di euro. Da mesi il Napoli prova a privarlo al club piemontese, con i vertici che non vogliono svenderlo. O almeno così sembrava.

Come riporta stamane Il Roma, il Torino ieri avrebbe dato proprio al “San Paolo” l’ok per la cessione del giocatore sulla base di un’offerta di circa 18 milioni di euro, 15 più bonus. Una lunga riunione tra i presidenti prima e durante la partita avrebbe definito il passaggio del forte difensore all’ombra del Vesuvio a gennaio. C’è il sì del giocatore, che non spinge per lasciare Torino ma che non vede l’ora di questa nuova opportunità legato però ad una condizione: Ventura ha bisogno di un altro difensore per sostituirlo e senza non lo lascerà partire.

Ecco quindi che si aspetta ma non troppo: oggi altro colloquio tra le parti, con il Torino che ha promesso di accelerare i tempi nonostante, ad ora, non risulti nessuna trattativa calda per il reparto arretrato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Roma - "De Laurentiis ha convinto Cairo per Maksimovic ma resta una condizione per l'arrivo in azzurro"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy